Mihajlovic, Garcia e Pioli vittoria o esonero. Coppa Italia thrilling per tre panchine: gli ottavi di finale della coppa nazionale saranno decisivi per il futuro della panchina di Mihajlovic al Milan, Garcia alla Roma e Pioli alla Lazio.

La Tim Cup per Milan, Roma e Lazio potrebbe essere anche un passaporto importante per staccare il biglietto per le prossime competizione europee e un trofeo da mettere in bacheca in un’annata che al momento alterna alti e bassi in modo preoccupante.

Il programma completo degli ottavi di finale è coperto dalla diretta tv della RAI. Si parte oggi alle ore 14.30 con Roma-Spezia, diretta su Rai 2. Fiorentina-Carpi è in programma alle 16.30 su Rai 3i. Alle 19 Napoli-Verona, match che si potrà vedere su Rai 2. Infine, il match clou degli ottavi, Juventus-Torino su Rai 1 alle 20.45. Giovedì 17 dicembre, alle ore 16 si disputa Lazio-Udinese, incontro che si potrà vedere su Rai 3. Chiude il programma della Tim Cup Sampdoria-Milan giovedì 17 dicembre ore 21 in diretta tv su Rai 2.

Nei quarti di finale si scontreranno la vincente di Lazio-Udinese contro quella di Juve-Torino. L’Inter giocherà con il vincitore del match Napoli-Verona. Altro quarto sarà quello tra la vincente di Roma-Spezia contro la rivelazione Alessandria. Infine, si scontreranno le due vincenti di Sampdoria-Milan e Fiorentina-Carpi.

loading...
SHARE